Chi siamo
Certificazioni
Galileo Ingegneria S.p.A. si pone l’obiettivo di perseguire traguardi che soddisfino i principi sia dello sviluppo aziendale sia dello sviluppo sostenibile, per rispondere alle aspettative ed esigenze di tutti i suoi stakeholders, attraverso l’attuazione di un Sistema di Gestione Integrato certificato da TÜV SÜD secondo le norme:
- ISO 9001:2015 Sistema di Gestione per la Qualità
- ISO 45001:2018 Sistema di Gestione per la Sicurezza e Salute dei Lavoratori
- ISO 14001:2015 Sistema di Gestione Ambientale
che rafforzano l’impegno nel miglioramento continuo dei processi di erogazione dei servizi ai clienti e nella tutela dell’ambiente e della salute e sicurezza dei lavoratori.
Galileo Ingegneria S.p.A. ha adottato un Modello di organizzazione, gestione e controllo secondo il D.Lgs 231/2001 e un Codice Etico che dettano principi e disposizioni vincolanti per gli amministratori, i dipendenti, i collaboratori e tutti coloro che operano con la Società allo scopo di prevenire la commissione di reati nell’ambito delle attività lavorative di ciascuno, controllare il rischio, mettere a disposizione risorse, fornire un Rating di legalità dell’azienda.
Abilitazioni specialistiche:
i tecnici dello staff di Galileo Ingegneria sono in possesso delle principali abilitazioni specialistiche, necessarie per far fronte a tutte le esigenze dell’ampio quadro prestazionale offerto
- auditor di Sistema di Gestione Ambientale
- auditor di SGSL
- auditor sistemi di gestione qualità
- Abilitazione al Coordinamento per la sicurezza in cantiere ai sensi del Titolo IV del D.Lgs.81/08
- Qualifica di Tecnico Competente in Acustica Ambientale ai sensi della L. 447/95
- Qualifica di Tecnico abilitato ai sensi della L. 818/84 in materia di prevenzione incendi
- Abilitazione al collaudo di impianti ai sensi della L. 46/90
- Abilitazione al ruolo di RSPP ai sensi del D.Lgs. 81/08