Galileo Ingegneria porta le sue competenze in 4 Convegni ad Ambiente Lavoro 2024
Galileo Ingegneria porterà le sue competenze ad AMBIENTE LAVORO 2024 in quattro diversi Convegni, dedicati a quattro temi chiave e attualissimi per il mondo HSE
Galileo Ingegneria porterà le sue competenze ad AMBIENTE LAVORO 2024 in quattro diversi Convegni, dedicati a quattro temi chiave e attualissimi per il mondo HSE
Si è svolto il 26 ottobre 2024 il Convegno "Città e opportunità: Bologna" organizzato in diretta streaming da Il Quotidiano Immobiliare sugli sviluppi in atto e sul futuro della città e del suo territorio, attraverso il confronto con importanti operatori del mercato e dell’economia.
Si è svolto il 10 ottobre presso SAIE Bologna 2024 il Convegno organizzato da IIPLE - Scuola Edile di Bologna insieme a GALILEO INGEGNERIA S.p.A. e GWS srl - Galileo Waste Solution nel ruolo di partner tecnici sul Nuovo Regolamento END OF WASTE per i rifiuti inerti da costruzione e demolizione.
Galileo Ingegneria e GWS Galileo Waste Solution ti invitano al Convegno organizzato con IIPLE Scuola Edile di Bologna e Formedil che si svolgerà il 10 ottobre presso SAIE Bologna 2024.
Servizi per la ESG Compliance: fuori i numeri. Questo il tema della prima tavola rotonda al convegno milanese de il Quotidiano Immobiliare “I servizi per il real estate: il cuore dell'immobiliare” che si è svolto il 5 settembre presso la sede di Assimpredil Ance, alla presenza di 200 partecipanti provenienti da tutti i settori del real estate.
GWS Galileo Waste Solution ha partecipato con il proprio stand alla undicesima edizione di FARETE 2024, la due giorni di networking dedicata alle imprese e organizzata da Confindustria Emilia Area Centro nei padiglioni 16 e 18 di Bologna Fiere.
Premio internazionale "CITY'SCAPE Award 2024": proclamati i vincitori nelle diverse categorie.
CO.PRO.B. – Italia Zuccheri, azienda leader in Italia nella produzione di zucchero, ha affidato a Galileo Ingegneria S.p.A. l’incarico di RSPP per gli stabilimenti produttivi di Minerbio e Pontelongo e per gli impianti a biogas di Minerbio, Pontelongo e Finale Emilia.
Si è svolta il 21 maggio la nona edizione del main event de il Quotidiano Immobiliare 'Progetti d'Italia + Camelot 2024', appuntamento annuale che riunisce a Milano i principali esponenti e le diverse anime del Real Estate italiano.
Il Convegno si è svolto oggi 22 maggio 2024 presso la sede di Confindustria a Bologna con la partecipazione di quasi 150 professionisti e responsabili aziendali in area HSE.
“Gli Stati Generali dell’Architettura e della Progettazione” è il titolo del Workshop realizzato da Il Quotidiano Immobiliare - Daily Real Estate l’11 Aprile 2024.
Giacomo Niboli ha svolto il ruolo di Chair del Waste Management Global Symposium 2024 tenuto a Milano il 20 marzo 2024.
Galileo Ingegneria ha aderito, in qualità di socio, all’Associazione Prevenzione Incendi Italia: Associazione di riferimento per le aziende e i professionisti del settore antincendio nata con il preciso scopo di diffondere in Italia la cultura della sicurezza antincendio e di condividere i principi e le regole di una buona progettazione per la prevenzione.
Oltre 60 aziende hanno partecipato al Convegno “RENTRI, Transizione Digitale e Sostenibilità: come affrontare il cambiamento di paradigma richiesto dai nuovi modelli di governance” realizzato da Galileo Ingegneria in collaborazione con Wolters Kluver presso la sede di Confindustria Emilia Centro a Bologna il 5 marzo 2024: partecipanti appartenenti ai settori Industria, Real Estate, Costruzioni, Energia e Utilities.
Venerdi 1 marzo alle ore 9,30 presso l’Opificio Golinelli a Bologna si terrà lo SCHOOL MAKER DAY-HACKATHON 2024, organizzato da: Laboratorio territoriale per l’occupabilità Opus Facere, Servizio Marconi TSI dell’Ufficio Scolastico Regionale E.R., Fondazione Golinelli, IIS Belluzzi Fioravanti, Makers ITIS Forlì, e con il supporto di Galileo Ingegneria e Libra Ingegneria.
Il prossimo 13 marzo si svolgerà la Giornata formativa “Emilia Romagna maggio 2023: riflessioni sul futuro del territorio” organizzata dalla Associazione Fulvio Ciancabilla in collaborazione con l'Ordine dei Geologi Emilia Romagna, presso la Rocchetta Mattei di Riola di Vergato BO.
Il 5 marzo 2024 si svolgerà, presso la sede di Confindustria Emilia Area Centro a Bologna, il Convegno "RENTRI, Transizione digitale e Sostenibilità" organizzato da Galileo Ingegneria in collaborazione con Wolters Kluver.
Evogy e Galileo Ingegneria hanno siglato un accordo di partnership con l’obiettivo di offrire servizi integrati per l’implementazione di soluzioni di Energy Management.