News
Assistenza tecnica per adempimenti ambientali e AUA per BRT S.p.A.
BRT S.p.A., player di riferimento nelle spedizioni e nella fornitura di servizi di logistica, ha rinnovato a Galileo Ingegneria l’incarico di assistenza tecnica nella gestione degli adempimenti ambientali relativi all’Autorizzazione Unica Ambientale di oltre 190 filiali sul territorio italiano per il triennio 2023-2025.
La compliance rispetto alle normative ambientali si iscrive nell’impegno costante di BRT per ridurre al minimo l’impatto ambientale e per assicurare nel concreto la sostenibilità delle sue attività operative.
Galileo Ingegneria assisterà BRT attraverso il monitoraggio continuativo sugli adempimenti rispetto alle prescrizioni AUA e alle modifiche normative, i campionamenti ambientali, l’assistenza tecnica per la risoluzione delle eventuali criticità negli impianti di trattamento acque, i rinnovi delle Autorizzazioni per variazioni relative a scarichi di acque reflue, emissioni in atmosfera, impianti, acustica.
Il team di lavoro di Galileo Ingegneria vede Marco Bettini, nel ruolo di Project Manager della commessa, insieme a Letizia Fini, Alessandra Senesi, Andrea Chiarini, Riccardo Caliendo.